5 luglio 2013

Chieridamare: a Chieri insieme sotto le stelle


Oggi vi segnaliamo un evento che ci sta particolarmente a cuore:

"Chieridamare"


un nome scaturito da un gioco di parole che evoca il mare e una città, Chieri, che non si può non amare, con il suo centro storico medievale che si sviluppa lungo Via Vittorio Emanuele, un salotto all'aperto che invita al passeggio e allo shopping, senza la calca e la frenesia delle grandi città.
Proprio lungo questa via si terrà l'evento, nella serata del 13 luglio a partire dalle 20.30, dove i partecipanti saranno anche protagonisti: verrà allestita un'oasi marina e chi lo desidera potrà cenare all'aperto, sotto le stelle, e assistere agli spettacoli in programma.
Ognuno dovrà premurarsi di portare da casa tavoli, sedie, apparecchiature per la tavola e decorazioni, oltre alle pietanze: il tema, come avrete capito, è il mare, dunque è gradito un abbigliamento
"marinaro" da sera,  elegante e non formale.
Per l'allestimento delle tavole è rigorosamente bandita la plastica, mentre qualsiasi decorazione a tema marinaro è ben accetta: conchiglie, lanterne, pesciolini...non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Noi parteciperemo con il nostro tavolo e collaboreremo, come Atelier La Magia del Bianco, alla decorazione
del desk di Studio 82, l'agenzia che organizza l'evento, con il patrocinio del Comune di Chieri, in collaborazione con Radio Chieri e Centro Comm Chieri.



Ecco alcune immagini tratte dall'articolo "Tutti al mare" che potete sfogliare sulla nostra rivista
La Magia del Bianco Magazine Summer









La partecipazione è gratuita e l'iscrizione è obbligatoria

Per informazioni contattare

Chiara e Manuela di Studio82

tel. 011 19 58 00 41
347 81 09 780
info@studio-82.it

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook per gli aggiornamenti!


Vi aspettiamo a Chieri sotto le stelle!

Cinzia e Mari


4 commenti:

  1. Inizia il conto alla rovescia.
    Buon evento e buon divertimento!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Beato chi ci potrà venire, fossi più vicina......Immagino già che siete in fermento, e chissà che idee uniche e meravigliose frullano nelle vostre geniali menti. Resto ad aspettare...sigh sigh sigh....l'unica cosa che posso fare, aspettare per ammirare questo evento tramite i vostri scatti! Paola

    RispondiElimina

Pin It button on image hover