~ About ~

Benvenuti nel nostro nuovo spazio, 


La magia del bianco.



Dopo aver pubblicato insieme il libro "La magia del bianco. Lo stile shabby chic in Italia" abbiamo deciso di proseguire l'esperienza di collaborazione e di offrire ai nostri lettori uno spazio dedicato alle nostre iniziative.
Noi ci metteremo la nostra passione e le nostre competenze comuni e specifiche, certe di farvi cosa gradita!

La Magia del bianco Magazine


è un Magazine on line, a cadenza trimestrale e con anticipi sulla stagione successiva: scaricabile gratuitamente, nel quale troverete servizi di varia natura, dedicati alla decorazione e all'arredamento, ma non solo: ci saranno ricette, tutorials, printables e reportages su negozi storici, artigiani, luoghi incantevoli, il tutto documentato da meravigliose fotografie.

Favole di Tulle

Coming soon...

Cinzia Corbetta, architetto e decoratrice d’interni, diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera.
Appassionata di recupero e restauro di mobili e oggetti trovati nei mercatini dell’usato, si occupa dello stile shabby chic da molti anni.
Tiene corsi di decorazione e cura rubriche sullo stile shabby chic nel suo blog “La gatta sul tetto”.

Mari Crea, fotografa e decoratrice, specializzata in decorazioni di pregio e trompe l’oeil.
Appassionata di arredamento d’interni, ha unito il suo lavoro di fotografa all’interesse per lo stile shabby chic.  Oltre a realizzare servizi fotografici per eventi, cerimonie e ritratti, pubblica sul suo blog “Creamaricrea” scatti di ambientazioni in stile shabby chic.



Per contattarci:

magiadelbianco@gmail.com

Nessun commento:

Pin It button on image hover